Il sistema PAS accelera i processi organizzativi implementando la tecnologia mobile e creando la connessione tra dipendenti, manager e processi di lavoro, in evidenze gestionali che consentono il miglioramento continuo delle prestazioni organizzative.
Il sistema PAS è incorporato in diversi settori come: chimica, alimentare, edilizia, acciaio, tessile, semiconduttori e altro ancora.
Misurazione e analisi delle informazioni L'impostazione di metriche delle prestazioni interorganizzative consente il confronto delle prestazioni e l'implementazione del miglioramento organizzativo continuo.
Individuare le opportunità per un miglioramento continuo Le azioni correttive e gli indicatori di performance consentono l'identificazione di eventi ricorrenti e offrono quindi un'opportunità di miglioramento organizzativo.
Condivisione della conoscenza interorganizzativa Creare una base di conoscenze organizzative, resa possibile analizzando e presentando i dati condivisi o che influenzano il numero di unità o entità coinvolte.
Raccolta dati Attraverso l'applicazione dell'utente finale, i dati vengono raccolti in aree determinate e incanalate verso la posizione del manager. La raccolta viene effettuata secondo i piani di lavoro in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Dichiarazione di attività ed eventi La PAS recupera le informazioni rilevanti per il dipendente per eseguire l'attività (indicando malfunzionamenti e guasti precedenti) e consente l'aggiornamento dello stato e la definizione delle attività di follow-up.
Presentazione delle informazioni in tempo reale Le informazioni raccolte dal campo vengono presentate al gestore in tempo reale e consentono l'identificazione delle tendenze e la risposta a eventi e disavventure prima che si verifichino.
Report basati su eventi PAS include una serie di definizioni che consentono all'amministratore di concentrarsi su problemi che influiscono sulla disponibilità delle risorse e sulla continuità della produzione.
Monitoraggio e controllo PAS consente l'implementazione di processi di monitoraggio e controllo per lo stato di avanzamento del piano di lavoro e le attività di implementazione, identificando al contempo barriere e gap di prestazioni